Expired: SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI PENDOLARI a.s. 2016/2017
Data:
26 Settembre 2016
Per accedere al rimborso del servizio trasporto alunni pendolari gli utenti devono presentare istanza di ammissione al beneficio trasporto (All. A) e successivamente chiedere il rimborso delle spese di viaggio (All. B) sostenute dagli studenti pendolari delle scuole secondarie di II° grado nell’anno scolastico 2016/2017;
L’istanza di ammissione (All. A) predisposta su apposito modello disponibile presso l’ufficio Pubblica Istruzione o sul sito del Comune di Cinisi www.comune.cinisi.pa.it va inoltrata, a pena di esclusione, entro il 30 novembre al Protocollo Generale sito in piazza V. E. Orlando o tramite PEC al seguente indirizzo: cinisi@sicurezzapostale.it
Per poter accedere al rimborso spese di viaggio degli alunni che si recano a Palermo si dovrà presentare il modulo appositamente predisposto (All. B), disponibile presso l’Ufficio Pubblica istruzione o sul sito del Comune di Cinisi www.comune.cinisi.pa.it al Protocollo Generale sito in piazza V. E.
- Entro il 30/01/2017 per le spese sostenute per i mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre 2016;
- Entro il 30/06/2017 per le spese sostenute per i mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile e Maggio 2017;
- documentare le spese di viaggio sostenute, allegando gli abbonamenti in originale;
Si precisa che per gli alunni che usufruiscono degli abbonamenti per le tratte Cinisi – Palermo, Cinisi-Partinico e Cinisi-Carini con la ditta Cracchiolo Autolinee, si provvederà d’ufficio all’acquisizione dei dati per il rimborso.
Avviso informativo A.S. 2016/2017
All. A Modulo richiesta alunni pendolari a.s. 2016-2017
All. B – Modulo per trasmissione abbonamenti
Allegati
Ultimo aggiornamento
26 Settembre 2016, 14:09