Convocazione di consiglio comunale in sessione ordinaria: 23.04.2015
Data:
21 Aprile 2015
OGGETTO: Convocazione di Consiglio Comunale in sessione ordinaria (art.23 del Regolamento per il Funzionamento dei lavori del Consiglio Comunale).
La S.V.ai sensi dell’art. 19 della L.R. 7/92, su richiesta del Sindaco e per determinazione del Presidente del Consiglio, è invitata ad intervenire alla riunione del Consiglio Comunale che avrà luogo Giovedì 23 Aprile 2015 alle ore 19.00 nei locali comunali, per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
- Nomina scrutatori;
- Adozione misure correttive – deliberazione della Corte dei Conti n. 87/2015/PRSP;
- Approvazione Regolamento per il servizio di autonoleggio da rimessa;
- Concessione del servizio Mattatoio Comunale – Approvazione schema di convenzione;
- Discussione inerente la tematica: “Il ruolo, l’orientamento e l’indirizzo dell’amministrazione nella città metropolitana”.
Ai sensi dell’art. 30 della L.R. 9/86, come sostituito dall’art. 21 della L.R. 26/93, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta in corso. Qualora dopo la ripresa dei lavori non si raggiunga o venga meno il numero legale, la seduta è rinviata al giorno successivo con il medesimo o.d.g. e senza ulteriore avviso di convocazione.
Si comunica che le proposte delle delibere relative al suddetto o.d.g. saranno visionabili presso l’Ufficio di Segreteria Affari Generali.
Il Presidente del Consiglio Comunale
F.to Manzella Giuseppe
Ultimo aggiornamento
11 Dicembre 2015, 08:45