LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE ALUNNI PENDOLARI GEN/MAG 2019
Data:
18 Settembre 2019
SI COMUNICA CHE CON DETERMINA N. 1005 DELL’11/09/2019 E MANDATO N. 3002 DEL 13/09/2019 E’ STATO DISPOSTO IL PAGAMENTO DEL RIMBORSO SPESE ALUNNI PENDOLARI RELATIVO AL PERIODO GENNAIO/MAGGIO 2019.
I PAGAMENTI SONO STATI DISPOSTI MEDIANTE ACCREDITO SUL CONTO INDICATO DAGLI UTENTI O, NEL CASO IN CUI NON SIA STATO FORNITO, MEDIANTE PAGAMENTO ALLO SPORTELLO PRESSO LA BANCA DON RIZZO DI TERRASINI.
NELL’ELENCO ALLEGATO ALLA PRESENTE I NOMINATIVI DEGLI AVENTI DIRITTO CON I RELATIVI CODICI DELLA FORMA DI PAGAMENTO:
CON = PAGAMENTO ALLO SPORTELLO DA RISCUOTERE MEDIANTE CODICE FISCALE ALLA BANCA DON RIZZO DI TERRASINI
CCB= ACCREDITO DIRETTO SULL’IBAN INDICATO
Allegati
Ultimo aggiornamento
18 Settembre 2019, 08:56