RIMBORSO SPESE ALUNNI PENDOLARI OTTOBRE/DICEMBRE 2018
Data:
12 Aprile 2019
SI COMUNICA CHE CON DETERMINA N. 438 DEL 03/04/2019 E MANDATI nn. 1207 e 1208 DEL 05/04/2019 E’ STATO DISPOSTO IL PAGAMENTO DEL RIMBORSO SPESE ALUNNI PENDOLARI RELATIVO AL PERIODO OTTOBRE/DICEMBRE 2018.
I PAGAMENTI SONO STATI DISPOSTI MEDIANTE ACCREDITO SUL CONTO INDICATO DAGLI UTENTI O, NEL CASO IN CUI NON SIA STATO FORNITO, MEDIANTE PAGAMENTO ALLO SPORTELLO PRESSO LA BANCA DON RIZZO DI TERRASINI.
NELL’ELENCO ALLEGATO ALLA PRESENTE I NOMINATIVI DEGLI AVENTI DIRITTO CON I RELATIVI CODICI DELLA FORMA DI PAGAMENTO:
CON = PAGAMENTO ALLO SPORTELLO DA RISCUOTERE MEDIANTE CODICE FISCALE ALLA BANCA DON RIZZO DI TERRASINI
CCB= ACCREDITO DIRETTO SULL’IBAN INDICATO
Allegati
Ultimo aggiornamento
12 Aprile 2019, 10:03