RIMBORSO SPESE ALUNNI PENDOLARI GENNAIO/MAGGIO 2018
Data:
20 Settembre 2018
SI COMUNICA CHE CON DETERMINA N. 999 DEL 12/09/2018 E MANDATO N. 2803 e 2804 DEL 17/09/2018 E’ STATO DISPOSTO IL PAGAMENTO DEL RIMBORSO SPESE ALUNNI PENDOLARI RELATIVO AL PERIODO GENNAIO/MAGGIO 2018.
I PAGAMENTI SONO STATI DISPOSTI MEDIANTE ACCREDITO SUL CONTO INDICATO DAGLI UTENTI O, NEL CASO IN CUI NON SIA STATO FORNITO, MEDIANTE PAGAMENTO ALLO SPORTELLO PRESSO LA BANCA DON RIZZO DI TERRASINI.
NELL’ELENCO ALLEGATO ALLA PRESENTE I NOMINATIVI DEGLI AVENTI DIRITTO CON I RELATIVI CODICI DELLA FORMA DI PAGAMENTO:
CON = PAGAMENTO ALLO SPORTELLO DA RISCUOTERE MEDIANTE CODICE FISCALE ALLA BANCA DON RIZZO DI TERRASINI
CCB= ACCREDITO DIRETTO SULL’IBAN INDICATO
Ultimo aggiornamento
20 Settembre 2018, 08:47