RIMBORSO SPESE ALUNNI PENDOLARI OTTOBRE/DICEMBRE 2017
Data:
9 Marzo 2018
SI COMUNICA CHE CON DETERMINA N. 286 DEL 26/02/2018 E MANDATO N. 767 DEL 07/03/2018 E’ STATO DISPOSTO IL PAGAMENTO DEL RIMBORSO SPESE ALUNNI PENDOLARI RELATIVO AL PERIODO OTTOBRE/DICEMBRE 2017.
I PAGAMENTI SONO STATI DISPOSTI MEDIANTE ACCREDITO SUL CONTO INDICATO DAGLI UTENTI O, NEL CASO IN CUI NON SIA STATO FORNITO, MEDIANTE PAGAMENTO ALLO SPORTELLO PRESSO LA BANCA DON RIZZO DI TERRASINI.
NELL’ELENCO ALLEGATO ALLA PRESENTE I NOMINATIVI DEGLI AVENTI DIRITTO CON I RELATIVI CODICI DELLA FORMA DI PAGAMENTO:
CON = PAGAMENTO ALLO SPORTELLO DA RISCUOTERE MEDIANTE CODICE FISCALE
CCB= ACCREDITO DIRETTO SULL’IBAN INDICATO
Ultimo aggiornamento
12 Marzo 2018, 12:21